Variazione della documentazione messa a disposizione dell’Assemblea degli Obbligazionisti del 28 e 29 novembre 2022, rispettivamente in prima e seconda convocazione

Enertronica Santerno S.p.A. (“Enertronica Santerno” o “Società” o “Emittente”), società quotata sull’Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“EGM”), rende noto che nell’ambito delle interlocuzioni in corso con gli obbligazionisti detentori delle obbligazioni convertibili “Enertronica 2017-2022” (“POC”), aventi ad oggetto la proposta di conversione del POC in azioni di categoria speciale (primo punto all’ordine del giorno dell’Assemblea degli Obbligazionisti convocata per il 28 e 29 novembre 2022 rispettivamente in prima e seconda convocazione), sono state individuate nuove condizioni migliorative rispetto a quelle inserite nel documento illustrativo messo a disposizione del pubblico in data 13 novembre u.s.

DOCUMENTO COMPLETO

Newsletter

Acconsento all'invio di materiale informativo riguardante le attività di Enertronica Santerno. Dichiaro di avere un’età non inferiore ai 16 anni e di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali pubblicata alla pagina Privacy Policy.