Sottoscritto contratto definitivo relativo alla fornitura già comunicata lo scorso giugno, di Inverter Storage per circa 16 MW, per un controvalore di circa 2,5 milioni di Euro

Enertronica Santerno S.p.A. (“Enertronica Santerno” o “Società”), società quotata al mercato AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“AIM Italia”), facendo seguito a quanto reso noto in data 22 giugno 2021, relativamente alla aggiudicazione preliminare per la fornitura di 16 MW di inverter per Storage di alta potenza, comunica che in data odierna si è giunti alla sottoscrizione del contratto definitivo.

Si ricorda che l’aggiudicazione preliminare della fornitura, il cui valore è di circa 2,5 milioni di euro e la cui consegna è prevista nel corso del 2022, era sottoposta a condizione sospensiva dipendente da attività svolte dalla controparte e che sono state oggetto di negoziazione legale. La fornitura, effettuata ad uno dei principali operatori mondiali del settore energia, prevede la realizzazione, oltre che degli inverter, di tutti gli algoritmi di controllo dedicati alla gestione dell’impianto di accumulo ed i relativi flussi energetici.

PDF

Newsletter

Highlights