Proroga delle misure protettive del patrimonio nell’ambito della procedura di composizione negoziata di cui agli artt. 12 ss. del D. Lgs. N 14 del 2019

Enertronica Santerno S.p.A. (“Enertronica Santerno” o “Società”), società quotata sull’Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“EGM”), nell’ambito della procedura di composizione negoziata di cui agli artt. 12 ss. del D. Lgs. N 14 del 2019 (“Composizione Negoziata”), facendo seguito a quanto comunicato in data 11 novembre 2022, informa che a seguito del progressivo avanzamento delle trattative con i fornitori e con le banche e per effetto dell’approvazione della conversione del prestito obbligazionario convertibile in azioni speciali cum warrant, il Tribunale di Bologna ha prorogato le misure protettive del patrimonio ai sensi dell’ex art. 18 D. Lgs. 14/2019 (“Misure Protettive”) sino al 30 marzo 2023.

PDF

Newsletter

Acconsento all'invio di materiale informativo riguardante le attività di Enertronica Santerno. Dichiaro di avere un’età non inferiore ai 16 anni e di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali pubblicata alla pagina Privacy Policy.