Il Tribunale di Bologna concede l’autorizzazione a contrarre la finanza d’urgenza. Il Consiglio di Amministrazione approva sia il Documento Informativo relativo all’operazione di maggiore rilevanza con il socio NTS S.p.A. ai sensi dell’art. 10 della Procedura per Operazioni con parti correlate, sia la relativa operazione di maggiore rilevanza.

Enertronica Santerno S.p.A. (“Enertronica Santerno” o “Società”), società quotata sull’Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“EGM”), facendo seguito a quanto comunicato lo scorso 3 gennaio informa che in data 9 gennaio u.s. il Tribunale di Bologna ha autorizzato la Società, ex art. 22 D. Lgs. 14/2019, a contrarre con illimity Bank S.p.A. (“Banca Finanziatrice”) finanza prededucibile ai sensi dell’art. 6 del sopra citato D. Lgs. per l’importo complessivo di Euro 10,0 milioni (“Finanza Prededucibile”) rispetto a Euro 10,75 milioni inizialmente richiesti. Pertanto, il Consiglio di Amministrazione dell’emittente riunitosi in data odierna ha provveduto ad assumere tutte le deliberazioni necessarie affinchè si possa procedere con la sottoscrizione del relativo contratto di finanziamento con la Banca Finanziatrice (“Contratto di Finanziamento”).

Comunicato completo

Newsletter

Acconsento all'invio di materiale informativo riguardante le attività di Enertronica Santerno. Dichiaro di avere un’età non inferiore ai 16 anni e di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali pubblicata alla pagina Privacy Policy.