Il Consiglio di Amministrazione delibera la convocazione della Assemblea degli Obbligazionisti

Enertronica Santerno S.p.A. (“Enertronica Santerno” o “Società”), società quotata sull’Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“EGM”), comunica che il Consiglio di Amministrazione riunitosi in data odierna ha deliberato la convocazione della Assemblea dei portatori di obbligazioni denominate “Enertronica 2017 – 2022” (Codice ISIN IT0005277618) (“Prestito”) di Enertronica Santerno S.p.A. avente all’ordine del giorno:

1. Nomina del rappresentante comune degli Obbligazionisti ai sensi degli artt. 2417 e 2418 del Codice Civile, determinazione della durata in carica e del compenso. Deliberazioni inerenti e conseguenti. Entro i termini previsti dalla normativa vigente, l’avviso di convocazione dell’Assemblea degli Obbligazionisti recante la data, ora e luogo di prima e seconda convocazione sarà messo a disposizione del pubblico presso la Sede Legale della Società nonché reso disponibile sul sito internet di Borsa e sul sito aziendale www.enertronicasanterno.it (sezione “Investor Relations”), dove sarà disponibile anche la documentazione illustrativa concernente gli argomenti posti all’ordine del giorno.
PDF

Newsletter

Acconsento all'invio di materiale informativo riguardante le attività di Enertronica Santerno. Dichiaro di avere un’età non inferiore ai 16 anni e di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali pubblicata alla pagina Privacy Policy.