Enertronica Santerno: relazione della società di revisione KPMG S.p.A. al progetto di bilancio civilistico e consolidato relativo all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2021 – Messa a disposizione della documentazione relativa all’Assemblea degli Azionisti convocata per il 5 e il 6 ottobre 2022, rispettivamente in prima e seconda convocazione

Enertronica Santerno S.p.A. (“Enertronica Santerno” o “Società” o “Emittente”), società quotata sull’Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“EGM”), informa che in data 20 settembre 2022 la società di revisione KPMG S.p.A. (“Società di Revisione”), ha rilasciato la propria relazione sulla revisione contabile (“Relazione”) del progetto di bilancio civilistico e consolidato del Gruppo Enertronica per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2021 (“Progetto di bilancio”), approvato dagli amministratori della Società in data 19 settembre 2022. Si allega il testo integrale della Relazione della Società di Revisione.

Il Progetto di bilancio del Gruppo Santerno per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2021, completo della relazione sulla gestione, della relazione del collegio sindacale e della Relazione della Società di Revisione nonché la relazione illustrativa degli amministratori sui punti all’ordine del giorno della Assemblea degli Azionisti del 5 e 6 ottobre 2022, è a disposizione presso la sede legale della Società nonché sul sito internet di Borsa Italiana e di Enertronica Santerno all’indirizzo www.enertronicasanterno.it nell’area Investor Relations, sezione Info per gli azionisti.

PDF

Newsletter

Acconsento all'invio di materiale informativo riguardante le attività di Enertronica Santerno. Dichiaro di avere un’età non inferiore ai 16 anni e di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali pubblicata alla pagina Privacy Policy.