Enertronica registra nel 2015 un significativo aumento del valore della produzione con un consolidato pari a 108 milioni di euro

L’Amministratore Delegato di Enertronica, Ing. Vito Nardi, ha così commentato:
“I risultati dell’esercizio 2015 sono superiori, in tutti gli indicatori, alle attese comunicate al mercato in fase di chiusura della semestrale 2015 e sanciscono definitivamente il salto dimensionale compiuto da Enertronica negli ultimi anni. Adesso la sfida, da alcuni punti di vista, assume connotati ancora più interessanti. Nei prossimi anni Enertronica punta a proseguire l’attività con un trend di crescita importante. L’approvazione del piano industriale è proprio un esempio di crescita sostenibile e prudente perché concentra la propria attenzione su tipologie di business ben note al Gruppo, focalizzandosi sull’internazionalizzazione e sul risparmio energetico. Il prossimo quinquennio sarà molto importante”

Download (PDF, 876KB)

Newsletter

Acconsento all'invio di materiale informativo riguardante le attività di Enertronica Santerno. Dichiaro di avere un’età non inferiore ai 16 anni e di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali pubblicata alla pagina Privacy Policy.