Elettronica Santerno sottoscrive contratto di manutenzione per 170 MW in Sudafrica per circa 1.6 Milioni di Euro

Elettronica Santerno, società del Gruppo Enertronica, ha sottoscritto un contratto per la manutenzione di inverter fotovoltaici di propria produzione per circa 170 MW in Sudafrica. Il contratto, della durata di tre anni, ha un valore complessivo di circa 1.6 Milioni di Euro.
Elettronica Santerno ha un parco installato in Sudafrica di circa 418 MW mentre sono in fase di installazione ulteriori 132 MW per un totale di oltre 550 MW. Con questo contratto la Elettronica Santerno consolida la propria presenza nel paese arrivando a detenere una quota di mercato pari a circa il 30%.
Il mercato sudafricano, dopo un periodo di forte rallentamento, appare in decisa ripresa ed Elettronica Santerno stima di incrementare la propria posizione di mercato nei prossimi anni.

PDF

Newsletter

Acconsento all'invio di materiale informativo riguardante le attività di Enertronica Santerno. Dichiaro di avere un’età non inferiore ai 16 anni e di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali pubblicata alla pagina Privacy Policy.