Chiusura del Sesto Periodo di Esercizio dei “Warrant Enertronica 2018-2023”

Enertronica Santerno S.p.A. (“Enertronica Santerno” o “Società”), società quotata sull’Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“EGM”), comunica che in data odierna si è concluso il Sesto periodo di esercizio dei “Warrant Enertronica 2018-2023”, codice ISIN n. IT0005339178 (“Warrant”).
Durante il Sesto periodo di esercizio sono stati esercitati n. 900 Warrant, pertanto, ne risultano ancora in circolazione n. 5.293.412 e, sono state assegnate n. 900 azione di compendio.
Resta inteso che i portatori dei Warrant che non abbiano richiesto di sottoscrivere le azioni di compendio Enertronica Santerno nel Sesto periodo di esercizio, avranno la facoltà di esercitare i Warrant nel successivo periodi di esercizio come previsto dal Regolamento dei Warrant.

PDF

Newsletter

Acconsento all'invio di materiale informativo riguardante le attività di Enertronica Santerno. Dichiaro di avere un’età non inferiore ai 16 anni e di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali pubblicata alla pagina Privacy Policy.