I CdA di Enertronica e di Elettronica Santerno approvano il Progetto di Fusione e deliberano l’apertura di una finestra di conversione straordinaria in favore degli obbligazionisti.

In data odierna, i Consigli di Amministrazione delle due società hanno approvato il Progetto delineante le caratteristiche dell’operazione di Fusione per incorporazione di Elettronica Santerno S.p.A. in Enertronica S.p.A., nonché le rispettive Situazioni Patrimoniali al 31 ottobre 2018. Il Progetto di Fusione, completo dei relativi allegati, è disponibile sui siti internet di entrambe le società.

Il Cda di Enertronica ha inoltre conferito delega al Presidente per l’apertura di una finestra di conversione straordinaria in favore degli obbligazionisti sottoscrittori del Prestito Obbligazionario Convertibile “Enertronica 2017-2022” della durata di trenta giorni, in linea con quanto previsto all’art. 18.6 del regolamento del P.O.C. medesimo, incaricandolo affinché provveda, a norma dell’art. 2503 bis del codice civile, alla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del relativo avviso di conversione. Decorso tale periodo, si terranno gli atti in forma pubblica di entrambe le società per deliberare in ordine alla fusione.

PDF

Newsletter

Acconsento all'invio di materiale informativo riguardante le attività di Enertronica Santerno. Dichiaro di avere un’età non inferiore ai 16 anni e di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali pubblicata alla pagina Privacy Policy.