Assemblea Ordinaria degli Azionisti deserta in prima convocazione

Enertronica Santerno S.p.A. (“Enertronica Santerno” o “Società”), società quotata al mercato AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“AIM Italia”), comunica che l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti prevista per il giorno 29 giugno 2020, alle ore 14.30 presso la propria sede legale in Castel Guelfo di Bologna (BO), in Via della Concia 7, non ha raggiunto il quorum costitutivo previsto dalla legge e dallo statuto e, pertanto, è andata deserta.

Come indicato nell’avviso di convocazione, l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti si terrà in seconda convocazione il giorno 1 luglio 2020, stesso luogo e stessa ora per discutere e deliberare sullo stesso ordine del giorno:

1 – Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2019. Relazione del consiglio di amministrazione, del collegio sindacale e della società di revisione. Destinazione dell’utile di esercizio. Deliberazioni inerenti e conseguenti. Presentazione bilancio consolidato al 31 dicembre 2019.

2 – Variazione del compenso degli amministratori. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

PDF

Newsletter

Acconsento all'invio di materiale informativo riguardante le attività di Enertronica Santerno. Dichiaro di avere un’età non inferiore ai 16 anni e di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali pubblicata alla pagina Privacy Policy.