Approvate alcune modifiche dello Statuto per adeguarlo alle nuove disposizioni del Regolamento Emittenti AIM Italia

Enertronica Santerno S.p.A. (“Enertronica Santerno” o “Società”), società quotata al mercato AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“AIM Italia”), comunica che il Consiglio di Amministrazione riunitosi oggi in seduta notarile ha approvato le modifiche degli artt. 11 (OPA Endosocietaria e Partecipazioni Rilevanti) e 13 (Modalità di convocazione) dello Statuto adottate al fine di recepire alcune recenti disposizioni introdotte da Borsa Italiana nel Regolamento Emittenti AIM Italia con avviso n. 17857 del 6 luglio 2020.

Si precisa che le modifiche sono state effettuate mediante specifico Consiglio di Amministrazione notarile, chiamato a votare con le maggioranze di legge sulle modifiche proposte, in considerazione del fatto che le stesse sono volte al necessario allineamento dello Statuto (ex art. 18 ultimo comma) a inderogabili disposizioni previste dal Regolamento Emittenti AIM Italia, da recepire entro il 30 giugno 2021.

PDF

Newsletter

Acconsento all'invio di materiale informativo riguardante le attività di Enertronica Santerno. Dichiaro di avere un’età non inferiore ai 16 anni e di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali pubblicata alla pagina Privacy Policy.