Apertura del Sesto Periodo di Conversione del Prestito Obbligazionario Convertibile in azioni Enertronica Santerno S.p.A. denominato “Enertronica 2017-2022”

Enertronica Santerno S.p.A. (“Enertronica Santerno” o “Società”), società quotata al mercato AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“AIM Italia”), comunica che dal 16 ottobre al 1 novembre 2020 (il “Sesto Periodo di Conversione”), ha luogo il sesto periodo di conversione, dei dieci previsti, del prestito obbligazionario convertibile in azioni Enertronica Santerno S.p.A. denominato “ENERTRONICA 2017-2022”-, Codice ISIN IT0005277618.

Durante il Sesto Periodo di Conversione, ciascun Obbligazionista ha il diritto di convertire tutte o parte delle Obbligazioni detenute in Azioni di Compendio (il “Diritto di Conversione”), nel rapporto di n. 931 (novecentotrentuno) Azioni di Compendio per n. 1 (una) Obbligazione presentata per la conversione (il “Rapporto di Conversione”), senza aggravio di spese o costi o corrispettivi (corrispondente ad un valore di conversione implicito pari ad Euro 6 (sei) (il “Prezzo di Conversione”).

Gli Obbligazionisti potranno esercitare il Diritto di Conversione mediante presentazione di apposita richiesta (la “Domanda di Conversione”) all’intermediario presso cui le Obbligazioni sono detenute, in un qualsiasi Giorno Lavorativo Bancario nell’ambito del Periodo di Conversione. La presentazione della Domanda di Conversione è irrevocabile e deve espressamente indicare le Obbligazioni per le quali è esercitata. Tutto quanto precede è previsto a pena di inefficacia della Domanda di Conversione.

Le Azioni di Compendio rivenienti dall’esercizio del Diritto di Conversione saranno poste a disposizione degli aventi diritto – per il tramite di Monte Titoli e senza aggravio di spese e commissioni per l’Obbligazionista – il giorno di liquidazione successivo al termine dell’ultimo giorno del Sesto Periodo di Conversione. Per maggiori informazioni si rinvia al relativo Regolamento del prestito obbligazionario, consultabile anche sul sito della società nella sezione Investor Relations.

PDF

Newsletter

Acconsento all'invio di materiale informativo riguardante le attività di Enertronica Santerno. Dichiaro di avere un’età non inferiore ai 16 anni e di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali pubblicata alla pagina Privacy Policy.