Lavori partiti in Sudafrica. Due parchi fotovoltaici per un controvalore di 170 milioni di euro

Enertronica ha ufficialmente avviato le attività di costruzione di un parco fotovoltaico per una potenza complessiva di 82,5 MWp. L’impianto, localizzato in Sudafrica, sarà realizzato in circa 18 mesi per conto di una delle maggiori utility italiane e mondiali operativa nel settore delle energie rinnovabili. Le operazioni di costruzione e di O&M saranno
coordinate direttamente dalla nuova sede di Enertronica SA Pty Ltd recentemente aperta a Cape Town. L’impianto fa parte di una commessa che prevede la costruzione di due centrali fotovoltaiche di pari dimensioni il cui controvalore complessivo, come già comunicato il 31 Ottobre 2013, è di circa 170 Milioni di Euro, a cui si aggiungono due contratti quinquennali di O&M per un controvalore complessivo, su un periodo di cinque anni, di circa 12 Milioni di Euro.

Newsletter

Acconsento all'invio di materiale informativo riguardante le attività di Enertronica Santerno. Dichiaro di avere un’età non inferiore ai 16 anni e di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali pubblicata alla pagina Privacy Policy.