Modalità di adesione alla proposta di conversione delle obbligazioni denominate “Enertronica 2017-2022”, in azioni speciali cum warrant

Enertronica Santerno S.p.A. (“Enertronica Santerno” o “Società”), società quotata sull’Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“EGM”), comunica che, nel contesto degli accordi di ristrutturazione dei debiti della Società di cui sarà richiesta l’omologazione al Tribunale di Bologna, è in corso la formalizzazione definitiva – con le modalità previste dall’art. 57 secondo comma Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza (“CCII”), il quale richiede che gli accordi “devono contenere l’indicazione degli elementi del piano economico-finanziario che ne consentono l’esecuzione” – degli accordi con tutte le categorie di creditori e, tra essi, degli accordi individuali con gli obbligazionisti aderenti alla proposta di conversione delle obbligazioni denominate “Enertronica 2017 – 2022” (Codice ISIN IT0005277618) (“Prestito”) in azioni speciali cum warrant.

A tal fine, il legale nominato in esecuzione della deliberazione dell’assemblea degli obbligazionisti del 29 novembre 2022, è a disposizione per assistere gli obbligazionisti, in relazione alla formalizzazione degli accordi individuali di adesione. Gli obbligazionisti interessati ad aderire alla proposta di conversione possono contattare l’avv. Maurizio Nevoli dello studio Grimaldi Alliance (MNevoli@grimaldialliance.com) il quale potrà trasmettere il modulo di adesione e il piano definitivo, fermi i doveri di legge previsti per i creditori dall’art. 4 quarto comma CCII “di rispettare l’obbligo di riservatezza sulla situazione del debitore, sulle iniziative da questi assunte e sulle informazioni acquisite”.

PDF

Newsletter

Highlights