Convocazione riunione informativa dei possessori del prestito obbligazionario convertibile “Enertronica 2017-2022”

Enertronica Santerno S.p.A. (“Enertronica Santerno” o “Società”), società quotata sull’Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“EGM”), nell’ambito della procedura di composizione negoziata di cui agli artt. 12 ss. del D. Lgs. N 14 del 2019 (“Composizione Negoziata”), facendo seguito a quanto comunicato il 10 e 12 novembre scorsi, informa che al fine di dare un puntuale aggiornamento circa lo stato di svolgimento della Composizione Negoziata e al fine di fornire una illustrazione preventiva di quanto verrà proposto in sede di Assemblea degli Obbligazionisti (indetta per il 28 e 29 novembre prossimi, rispettivamente in prima e seconda convocazione), è convocata per il giorno 18 novembre 2022 alle ore 18,00 una riunione informativa con la partecipazione dell’esperta della Composizione Negoziata avv. Annapaola Tonelli e a cui potranno prendere parte i portatori di obbligazioni convertibili denominate “Enertronica 2017-2022”, Codice ISIN: IT0005277618 (“POC”), avente il seguente ordine del giorno:

  1. Informazione circa le principali caratteristiche delle azioni di categoria speciale (“Azioni Speciali”) che potranno essere emesse dalla Società a seguito della omologazione dell’accordo di ristrutturazione della stessa e assegnate ai titolari del POC, nell’ambito dell’operazione di turnaround della Società, che verrà perfezionata attraverso uno degli strumenti di regolazione della crisi d’impresa previsti dal D. Lgs. 12 gennaio 2019, n. 14 (“CCII”), attualmente identificato in un accordo di ristrutturazione dei debiti ex art. 57 CCII (“Accordo di Ristrutturazione”).

 

Si informa che gli obbligazionisti o i propri rappresentanti/delegati potranno partecipare alla riunione informativa attraverso collegamento in videoconferenza e a tal fine dovranno trasmettere una richiesta di partecipazione all’indirizzo enertronica@pec.it allegando il documento di riconoscimento, l’eventuale delega e comunicando il numero di obbligazioni possedute. Successivamente la Società provvederà ad inviare, a quanti abbiano fatto richiesta di partecipazione, il relativo link per l’accesso alla videoconferenza. Per facilitare le attività di preparazione della riunione, si raccomanda di procedere all’invio tempestivo della documentazione e comunque entro il 17 novembre 2022. Si comunica inoltre che, trattandosi di riunione illustrativa preventiva, verranno discussi gli stessi termini e le stesse condizioni che sono state riportate del documento illustrativo, messo a disposizione dalla Società presso la propria sede legale, sul sito di Borsa Italiana e sul sito web aziendale in data 13 novembre u.s

Avvertenza
La documentazione distribuita in relazione all’incontro informativo del 18 novembre 2022 non costituisce e non può essere utilizzata in relazione a offerte al pubblico in qualsiasi Paese ove queste siano vietate dalla legge e non costituisce offerta al pubblico in Italia ai sensi dell’art. 2(d) del Regolamento UE 2017/1129 e non sarà sottoposta alla procedura di autorizzazione da parte della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa. 

PDF