Enertronica Santerno: conclusione del processo di Due Diligence relativamente all’operazione di ristrutturazione finanziaria e rilancio del Gruppo

Enertronica Santerno S.p.A. (“Enertronica Santerno” o “Società” o “Emittente”), società quotata sull’Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“EGM”), facendo seguito a quanto comunicato in data 15 giugno u.s. informa di aver ricevuto conferma congiuntamente da Oxy Capital Italia (“Oxy”) e da primaria banca finanziatrice direttamente interessata nell’operazione (congiuntamente “Investitori”), che si è concluso con esito soddisfacente, il loro processo di Due Diligence che ricordiamo essere uno degli aspetti a cui era subordinatamente collegato il proseguimento dell’operazione di ristrutturazione finanziaria e rilancio del Gruppo Enertronica (“Operazione”).

Pertanto, gli Investitori confermano alla Società che sussistono le condizioni per continuare nella negoziazione dell’Operazione nell’ambito di quanto previsto dal processo di risanamento, non giudiziale e in continuità aziendale, di cui agli artt. 12 ss. del D. Lgs. N 14 del 2019, intrapreso dall’Emittente (cfr. Comunicato stampa del 7 agosto 2022).

PDF

Newsletter

Acconsento all'invio di materiale informativo riguardante le attività di Enertronica Santerno. Dichiaro di avere un’età non inferiore ai 16 anni e di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali pubblicata alla pagina Privacy Policy.