Il nuovo sito web di Enertronica Santerno è on line

Enertronica Santerno S.p.A. (“Enertronica Santerno” o “Società”), società quotata al mercato AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“AIM Italia”), comunica che è on line il nuovo sito web www.enertronicasanterno.it. Realizzato per una navigazione fruibile sia da PC che da tablet e smartphone, il nuovo sito nasce anche dall’esigenza di accorpare in un unico portale i contenuti del precedente sito www.enertronica.it con quelli presenti su www.santerno.com (appartenente alla ormai incorporata Elettronica Santerno). Dalla data odierna, questi ultimi due non saranno più direttamente raggiungibili determinando un redirection automatico al nuovo.

Con il lancio di www.enertronicasanterno.it sarà possibile continuare a consultare la sezione “Investor Relations” in cui sono riportati tutti i principali accadimenti societari mentre, per saperne di più sul Gruppo Enertronica Santerno, si invita a visitare le sezioni Azienda, Prodotti e Servizi. I contatti con il Gruppo possono avvenire in maniera rapida tramite i form dedicati a tutti i clienti ed agli investitori.

PDF

Newsletter

Acconsento all'invio di materiale informativo riguardante le attività di Enertronica Santerno. Dichiaro di avere un’età non inferiore ai 16 anni e di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali pubblicata alla pagina Privacy Policy.