Chiusura del Terzo Periodo di Esercizio dei “Warrant Enertronica 2018-2023”

Enertronica Santerno S.p.A. (“Enertronica Santerno” o “Società”), società quotata al mercato AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“AIM Italia”), comunica che in data odierna si è concluso il Terzo periodo di esercizio dei “Warrant Enertronica 2018-2023”, codice ISIN n. IT0005339178 (“Warrant”).

Durante il Terzo periodo di esercizio sono stati esercitati n. 472 Warrant e sono state conseguentemente sottoscritte n. 472 Azioni di compendio Enertronica Santerno, al prezzo di Euro 1,45 per ciascuna Azione di compendio sottoscritta, per un controvalore complessivo di Euro 684,40. Da quanto sopra indicato, alla data attuale risultano quindi in circolazione n. 5.294.312 Warrant.

Le azioni Enertronica Santerno sottoscritte sono rese disponibili per la negoziazione in data 22 febbraio 2021 (il giorno di liquidazione successivo al termine dell’ultimo giorno del Terzo periodo di esercizio) – per il tramite della Monte Titoli S.p.A. – e hanno godimento regolare pari a quello delle azioni ordinarie Enertronica Santerno trattate in Borsa alla data di efficacia dell’esercizio dei Warrant.

Il nuovo capitale sociale di Enertronica Santerno risulta pari ad Euro 785.035,60, suddiviso in n. 7.850.356 azioni ordinarie tutte senza indicazione del valore nominale. In conformità a quanto previsto dall’art. 2444 c.c., l’attestazione con l’indicazione del nuovo capitale sociale, sarà depositata presso il Registro delle Imprese di Bologna nei termini di legge.

Resta inteso che i portatori dei Warrant che non abbiano richiesto di sottoscrivere le Azioni di compendio Enertronica Santerno nel Terzo periodo di esercizio, avranno la facoltà di esercitare i Warrant nei successivi periodi di esercizio come previsto dal Regolamento dei Warrant. Il presente comunicato è a disposizione del pubblico sul sito internet dell’emittente nella sezione Comunicati dell’area Investor Relations.

PDF