Assemblea degli Obbligazionisti del 5 e 6 settembre 2022, rispettivamente in prima e seconda convocazione: modalità di partecipazione da remoto

Enertronica Santerno S.p.A. (“Enertronica Santerno” o “Società” o “Emittente”), società quotata sull’Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“EGM”), facendo seguito a quanto comunicato in data 13 agosto 2022, rende noto che gli obbligazionisti e i rispettivi rappresentanti potranno partecipare all’Assemblea degli Obbligazionisti convocata per il 5 e 6 settembre 2022, rispettivamente in prima e seconda convocazione, in videoconferenza, a condizione che tutti i partecipanti possano essere identificati.

La Società fornirà ai soggetti legittimati all’intervento in Assemblea e all’esercizio del diritto di voto opportune istruzioni per consentire l’accesso ai lavori assembleari previa identificazione dei partecipanti.
Gli obbligazionisti e i rispettivi rappresentanti dovranno trasmettere una richiesta all’indirizzo enertronica@pec.it, allegando la documentazione attestante la legittimazione all’intervento in Assemblea e all’esercizio del diritto di voto prevista dall’art. 83-sexies del D.lgs. n. 58/98 e un documento di identità.

Per facilitare le attività di verifica la Società raccomanda di procedere all’invio tempestivo della documentazione e comunque entro il 2 settembre 2022. La Società si riserva di richiedere ulteriori documenti al fine di consentire l’identificazione dei soggetti legittimati all’intervento in Assemblea e all’esercizio del diritto di voto.

PDF

Newsletter

Highlights