Assemblea degli Obbligazionisti del 11 e 14 aprile 2025, rispettivamente in prima e seconda convocazione: candidature alla nomina di Rappresentante Comune

Enertronica Santerno S.p.A. (“Enertronica Santerno” o “Società” o “Emittente”), società quotata sull’Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“EGM”), rende noto di aver ricevuto due candidature per la nomina a Rappresentante Comune degli Obbligazionisti, che verranno sottoposte alla votazione nell’assemblea degli obbligazionisti, convocata per il 11 e 14 aprile 2025, rispettivamente in prima e in seconda convocazione.

In particolare, trattasi della candidatura del Sig. Alberto Blotto, formulata da BGS Fiduciaria S.r.l. in qualità di obbligazionista di Enertronica Santerno, titolare di n. 1.015 obbligazioni convertibili “Enertronica 2017-2022” codice ISIN: IT0005277618, per un controvalore di Euro 5.481.000,00 e, della candidatura del Sig. Matteo Moretti.

Si informa che la relativa documentazione concernente le candidature ricevute è disponibile sul sito internet dell’Emittente, nella sezione “Info per gli Obbligazionisti” dell’area Investor Relations.

Il presente comunicato è a disposizione del pubblico sul sito internet dell’emittente nella sezione Comunicati dell’area Investor Relations.

Pdf